TRATTAMENTO PER L’ESTATE

SOFFRE DI CELLULITE, GONFIORE E RITENZIONE IDRICA?

Vieni a provare il nuovo trattamento che ti offre il Centro Lakshmi
Il pacchetto è compreso di:
massaggio con polvere di erbe (Gruhadumadi Choorna)
Sauna
Te verde Bancha
Vacuum terapi ( coppettazione metodo cinese)


Gruhadumadi Chorna è particolarmente  indicato per il trattamento di Kapha dosha alterato. Utile quindi per favorire la riattivazione circolatoria, pulire srota ( la circolazione) purificare la pelle, tonificarla e rimuovere Ama (tossine), contribuendo con i benefici del massaggio di migliorare in senso generale lo stato fisiologico dei tessuti, per consentire loro un flusso di scambio e nutrimento equilibrato.

Con l’aiuto della sauna Indiana ci aiuta ad espellere in tempi brevissimi  le tossine del nostro corpo e i batteri accumulati durante la settimana, sono sufficienti 15 minuti di sauna per espellere dal corpo la medesima quantità di metalli pesanti che i reni eliminano in un intero giorno.

Il tè verde Bancha è interessante perché contiene una quantità molto bassa di teina, contribuisce alla depurazione dell’organismo e al drenaggio attraverso la diuresi e quindi l’eliminazione delle tossine. E’ ricco di vitamine e minerali tra cui calcio e ferro, dalle sue foglie e dai rami viene ricavato il bancha, contiene diverse sostanze antiossidanti.

Per finire Vacuum terapi: è un trattamento della tradizione Cinese che va a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica nell’area di intervento. Alla base di tale tecnica vi è inoltre l’induzione alla circolazione dell’energia.

E bene ricordare che questo trattamento oltre a combattere la cellulite e rassodare la pelle favorisce anche l’innalzamento delle difese immunitarie, aiuta a liberare da scorie e tossine è ottimo per combattere lo stress mentale e per favorire il rilassamento mentale.